WindIl regalo speciale, pensato da Wind per tutta la propria utenza in occasione del Santo Natale 2018, è davvero molto interessante. Coloro che attiveranno, entro il 25 dicembre, una promozione della serie All Inclusive, riceveranno in cambio addirittura 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Le aziende di telefonia mobile stanno letteralmente facendo a gara nell’introduzione di giga su giga all’interno delle varie offerte o proposte promozionali. Partendo dalle soluzioni dell’anno scorso, in cui 30 giga erano quasi un miraggio, apprendiamo con piacevole stupore la possibilità di arrivare a ricevere fino a 50 giga spendendo solamente 6 euro al mese.

Il merito di una simile situazione viene dato principalmente ad Iliad e agli operatori virtuali, in ogni caso anche l’ultima idea di Wind è davvero più che interessante.

 

Passa a Wind: l’ultima idea dell’operatore regala 100 giga di internet in 4G

Direttamente dal sito ufficiale gli utenti, indipendentemente dalla provenienza, possono richiedere la passa a Wind dal nome Limited Edition 30 giga. Con un canone mensile di soli 9,99 euro, il consumatore ha la possibilità di sfruttare minuti illimitati per chiamare chiunque e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

In aggiunta, per rendere la proposta ancora più appetibile, ecco spuntare il regalo speciale: 100 giga di internet alla velocità del 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla richiesta di attivazione. Al termine del periodo indicato il traffico verrà automaticamente rimosso dal numero di telefono, senza rischiare di pagare rinnovi o costi accessori.

La passa a Wind, lo ricordiamo, può essere richiesta anche senza portabilità, ovvero attivata su nuova numerazione.

Articolo precedenteIl 5G è arrivato in Italia e TIM effettua la prima connessione
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte di Natale sono dietro l’angolo