DAZN: il fine settimana si avvicina, ecco le 3 partite che vedrete in esclusiva

DAZN non ha certamente la potenza di Sky o di Mediaset, ma in quest’ultimo periodo è risultata davvero fondamentale per avere la Serie A. Tutti sanno che le partite sono state divise e che quindi Sky non ha tutto dalla sua parte.

La nuova azienda che tratta lo streaming live è riuscita infatti ad acquisire 3 partite ogni fine settimana, costringendo o quasi gli utenti a sottoscrivere uno dei suoi ticket. In questo modo, abbinando lo stesso ticket ad un abbonamento Sky, ecco tutta la Serie A. In tanti hanno avuto problemi durante i primi tempi o meglio per le prime 8-9 giornate di campionato. Ora tutto sembra essere rientrato con pochissimi disagi rispetto a prima.

 

DAZN lancia alla grande il suo servizio, ecco intanto le 3 partite che gli utenti avranno a disposizione durante il fine settimana

Tutto partì con il piede sbagliato e DAZN ha tremato alla grande quando molti utenti hanno minacciato di scappare via prima del tempo. Ora però tutto procede al meglio e in molti hanno apprezzato il cambiamento che c’è stato.

L’azienda si avvia dunque ad andare sempre meglio e le partite possono quindi, finalmente, diventare piacevoli. Ora il fine settimana sta per avvicinarsi e gli utenti non vedono l’ora che, dopo la Champions League e l’Europa League, ritorni anche la Serie A. Proprio per questo abbiamo stilato per voi l’elenco dei 3 match che vedrete in esclusiva sui canali DAZN.

  • Sabato 1 dicembre 2018, ore 20.30: Sampdoria-Bologna
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 12.30: Milan-Parma 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 15.00: Sassuolo-Udinese 

 

 

Articolo precedenteAmazon: le offerte presentate oggi battono Euronics e MediaWorld
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone non funzionano: clienti stanchi dei disservizi