CoopVoce Natale

In occasione delle festività natalizie, l’operatore virtuale CoopVoce sta per rendere disponibili ben due promozioni per chiamate e Giga. Le promozioni sono dedicate a tutti i già clienti dell’operatore.

La prima si chiama Natale Voce e la seconda Natale Giga, queste due andranno ad aggiungersi alle già presenti e vantaggiose offerte proposte dall’operatore. Scopriamo i dettagli.

 

CoopVoce Natale Voce e Giga attivabili dal 1° dicembre

A partire dal 1° dicembre tutti i già clienti CoopVoce avranno la possibilità di attivare due nuove promozioni. Natale Voce prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali per un mese mentre Natale Giga prevede 10 GB di traffico internet in 4G sempre per 30 giorni. Ciascuna delle due promozioni costa 2 euro per 30 giorni.

Le stesse promozioni erano state proposte durante l’estate al costo di 5 euro al mese, oppure gratuitamente se attivate online o tramite l’applicazione, disponibile sia per Android che per iOS. Questa volta invece l’operatore prevede un costo di 2 euro anche se attivate online o su applicazione. Alla fine dei 30 giorni le promozioni si disattiveranno automaticamente. Una volta scadute, si possono riacquistare per un massimo di 2 volte entro il 16 gennaio 2019.

Leggi anche:  Offerte Wind, Vodafone e TIM: le super low cost del mese di Novembre 2018

Le due offerte sono compatibili tra loro e possono essere attivate entrambe su una stessa linea, arrivando così ad avere 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico internet a soli 4 euro al mese. Una volta terminati i Giga o i minuti compresi, il traffico sarà scalato da ulteriori pacchetti attivi sulla linea. In assenza di altri pacchetti, l’operatore procederà con la sua tariffa a consumo. Per attivare le promozioni si potrà inviare un SMS al numero gratuito 4243688 con scritto SI NATALE VOCE o SI NATALE GIGA. Potete inoltre chiamare il Servizio Clienti al 188 o attivarle tramite l’applicazione ufficiale.