3 ItaliaIl Natale di 3 Italia è sicuramente tra i più dolci ed interessanti degli ultimi anni, per contrastare il dominio degli operatori virtuali e l’avanzata incontrollata di Iliad, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare una campagna promozionale decisamente allettante composta da un paio di componenti. La più accattivante resta la All-In Master Digital da 40 giga 6,99 euro al mese.

Le migliori soluzioni e offerte di telefonia mobile sono, al solito, in versione operator attack, ovvero rivolte ad una ristretta cerchia di utenti provenienti da un determinato operatore telefonico. Fortunatamente esistono rare occasioni in cui gli operatori seppelliscono l’ascia di guerra nei confronti di una specifica realtà, per aprirsi verso l’intera popolazione italiana.

Un chiaro esempio è dettato dalla corrente All-In Master Digital, una promozione attivabile da tutti direttamente dal sito ufficiale (costi iniziali totalmente azzerati) ad un prezzo che si aggira sui 6,99 euro al mese.

 

3 Italia: la All-In Master Digital è la promozione da soli 6,99 euro al mese

La limitazione più grande, e da prendere decisamente in considerazione, consiste nel vincolo contrattuale3 Italia impone infatti una permanenza di almeno 24 mesi, salvo il pagamento di una penale di addirittura 49 euro complessivi.

Consapevoli di tutto ciò, gli utenti possono comunque raggiungere 40 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate, pagando un canone mensile veramente risicato. Ricordando l’attivazione gratuita, se non il necessario per richiedere la spedizione della SIM acquistata, rammentiamo inoltre la navigazione ad alta velocità gratis solamente fino al 30 giugno 2019; con ricorrenza il 1 luglio del prossimo anno, ogni consumatore dovrà corrispondere 1 euro al mese in aggiunta a quanto già pagato per la propria offerta.

Articolo precedenteCredito svuotato per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone: la causa è incredibile
Articolo successivoWhatsapp: foto e video cancellati si possono recuperare facilmente