3 Italia

Si avvicina giorno dopo giorno la stagione natalizia della telefonia mobile. E’ risaputo oramai che in questo periodo TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia lanciano le migliori promozioni dell’anno per tutta un’ampia platea di potenziali clienti.

 

3 Italia lancia la nuova rivoluzionaria All-In Master Digital

Ad anticipare gli altri provider sul tempo c’è 3 Italia. Il gestore che fa parte dell’oramai unica galassia Wind Tre ha grandi piani per il prossimo mese di dicembre. Il team commerciale ha deciso di puntare tutto su una grande offerta low cost chiamata per l’appunto All-In Master Digital.

L’iniziativa che già era stata riproposta nei mesi passati è stata rigenerata nel prezzo e nelle soglie. Gli utenti che sottoscriveranno questa ricaricabile potranno avere minuti illimitati per le chiamate verso fissi e mobili con l’aggiunta di 40 Giga per la navigazione in internet. Il costo, davvero unico nel suo genere, sarà di soli 6,99 euro ogni trenta giorni.

Ma le sorprese non finiscono qui. Le spese di attivazione sono del tutto azzerate per tutti gli utenti che manterranno la SIM attiva per due anni (il costo originale è di 49 euro). Allo stesso modo anche il 4G è offerto a titolo del tutto gratuito sino alla data del 30 giugno 2019 (dopo ci sarà la spesa di un euro al mese). In aggiunta a tutto ciò, 3 Italia inserisce nel pacchetto anche sei mesi di Apple Music a costo zero per ascoltare milioni di canzoni in streaming, anche offline.

Il pagamento di All-In Master Digital può essere effettuato sia attraverso carta di credito sia attraverso il proprio conto corrente.

Articolo precedenteAndroid: 8 applicazioni accusate di frode da cancellare immediatamente
Articolo successivoAumenti operatori telefonici: clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone infuriati