wind tre

Wind Tre, dopo aver esaurito le iniziative per il Black Friday e per il Cyber Monday, si concentra sull’imminente stagione natalizia. Per le prossime feste il gruppo di telefonia leader sul mercato italiano ha preparato numerose offerte da mettere sul piatto dei potenziali nuovi clienti ed anche su quello degli attuali utenti.

 

Wind Tre, che regalo di Natale con 60 Giga di internet 

Oggi vi mostriamo una promozione che gli abbonati 3 Italia non devono perdere per nessuna ragione al mondo.

Il team commerciale della compagnia, proprio nel corso di queste ore, sta proponendo ad alcuni clienti l’attivazione di un pacchetto per Giga di navigazione extra. Al costo di soli sei euro ogni trenta giorni, gli utenti potranno ricevere ben 60 Giga per la libera connessione internet.

La soglia del 60 Giga va ad aggiungersi a quella già presente con la ricaricabile o l’abbonamento standard del proprio profilo. Inoltre i 60 Giga saranno utilizzabili anche con le velocità del 4G e dell’hotspot personale.

Come in altre circostanze, Wind Tre ha disposto tale iniziativa solo per alcuni clienti. In primis, la promozione è valida solo per gli abbonati della compagnia 3 Italia. In seconda battuta solo chi riceverà apposita segnalazione sulla propria linea potrà dar seguito all’attivazione della promo. Per tutte le informazioni aggiuntive vi invitiamo a contattare i canali assistenza del gestore telefonico.

Articolo precedenteAndroid Pie 9.0: la lista completa degli smartphone che avranno l’aggiornamento
Articolo successivoOfferte Vodafone, Wind, 3 Italia e TIM: le migliori e da attivare ad ogni costo