Wind

Fino domani 29 novembre, salvo ulteriori proroghe, l’operatore Wind permette a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM, con o senza portabilità del numero, di attivare alcune sue offerte ad un prezzo vantaggioso.

La prima offerta è All Inclusive Limited Edition 30 e la seconda è la Smart Limited Edition, entrambe proposte a soli 9.99 euro al mese. I nuovi clienti possono prenotarle online o attivarle direttamente in un qualsiasi negozio autorizzato Wind.

 

Passa a Wind con All Inclusive o Smart Limited Edition a 9.99 euro al mese

Attivando una delle due offerte, il nuovo cliente non dovrà sostenere alcun costo di attivazione. Bisognerà solamente pagare la nuova SIM al costo di 10 euro una tantum. Il costo iniziale da sostenere è quindi di 19.99 euro sia attivandola online che in un negozio autorizzato. L’offerta All Inclusive Limited Edition 30 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 9.99 euro al mese per sempre.

Inoltre attivando questa offerta, il nuovo cliente Wind riceverà un bundle di 100 GB di traffico internet da utilizzare entro 1 anno dall’attivazione. I clienti che scelgono di pagare con PayPal hanno anche 5 euro di ricarica gratis, erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM. L’offerta Smart Limited Edition offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G sempre a 9.99 euro al mese.

In caso di extrasoglia, attivando la prima offerta, potrete continuare a navigare con il bundle offerto di 100 GB, superati tutti i Giga navigherete alla velocità ridotta fino a massimo 128 kbps. Nel caso della seconda offerta invece, la navigazione verrebbe bloccata fino al rinnovo successivo. Se invece il cliente aderisce all’iniziativa Porta i tuoi amici, potrà continuare a navigare ad una velocità ridotta. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e Tre Italia: quale scegliere e le migliori offerte di oggi
Articolo successivoSky regala agli utenti qualcosa di pazzesco nel nuovo abbonamento low cost