Whatsapp come spiare foto e video

I gruppi rappresentano un problema non da poco per molti utenti legati a WhatsApp. Soprattutto ora che si entra nella fase degli auguri natalizi, inizieranno a fiorire conversazioni di cui faremmo completamente a meno con parenti lontani o con amici desaparecidos.

Purtroppo di anno in anno si rinnova questa seccatura, con gli sviluppatori della chat che ancora non hanno previsto una soluzione al problema.

 

WhatsApp, bloccare preventivamente l’aggiunta ai gruppi

Esiste un modo per bloccare i gruppi su WhatsApp? La risposta purtroppo è no. Gli utenti non possono fare a meno di essere aggiunti.

C’è però una soluzione fai da te che può attutire, in un certo senso, l’aggiunta in alcune conversazioni particolarmente noiose. L’unico modo per non essere aggiunti in determinate chat è bloccare l’amministratore che darà vita alle conversazioni.

Il più delle volte a creare i gruppi natalizi sono sempre le stesse persone. Se siamo già a conoscenza del contatto in rubrica, sarà necessario bloccare questo su WhatsApp per star un po’ più tranquilli. I numeri che blocchiamo in chat, stando alle attuali disposizioni normative di WhatsApp, non hanno la facoltà di aggiungerci a chat indesiderate.

In attesa di una pronta e più esaustiva soluzione da parte degli sviluppatori, consigliamo a tutti questa strategia.

FONTEandro4all.com
Articolo precedenteIl volantino MediaWorld si avvicina al Natale 2018 con interessanti offerte (foto)
Articolo successivoIliad non ha più rivali, prolungata la promo da 50GB ma ci sono grossi problemi