UnieuroIl volantino Unieuro valido in ogni punto vendita è finalmente realtà, e non potrebbe che essere uno strepitoso SottoCosto. Fino al 9 Dicembre gli utenti potranno effettivamente acquistare interessanti prodotti di tecnologia a prezzi decisamente da saldo.

Il Black Friday appena trascorso è indubbiamente stato il più ricco di offerte di sempre; a differenza degli anni scorsi, infatti, tutti i rivenditori di elettronica hanno lanciato strepitose campagne promozionali in grado di attirare l’interesse degli utenti e favorire gli acquisti. E’ chiaro che gli ultimi giorni di Novembre non possano che essere un periodo di transizione verso le prossime festività natalizie. Il volantino Unieuro propone un’ottima sequenza di sconti SottoCosto sui principali prodotti di tecnologia del momento.

 

Volantino Unieuro: ecco le offerte SottoCosto

Tantissimi sono gli elementi in promozione, in prima pagina spicca il bellissimo Huawei Mate 10 Pro, pronto a ricevere l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie, in vendita al prezzo base di soli 379 euro. La riduzione pensata da Unieuro, in questo caso, corrisponde ad addirittura il 52% del valore originario del prodotto.

Le alternative, sempre per quanto riguarda il mondo degli smartphone, sono rappresentate da Galaxy S9+ 599 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Xiaomi Redmi 6 a 129 euro, ZenFone 4 Selfie Pro a 179 euro, iPhone Xs Max1159 euro, Huawei Mate 20 a 629 euro e Mate 20 Lite a 299 euro.

Tutti i prodotti elencati all’interno del volantino Unieuro sono acquistabili sia nei punti vendita che sul sito ufficiale. Ricordiamo, in ogni caso, trattasi di una campagna SottoCosto, in altre parole i quantitativi a disposizione sono limitati.

VIAPromoQui
Articolo precedenteIliad, è ancora rivoluzione: per gli utenti arriva il regalo di Natale più atteso
Articolo successivoWhatsapp Plus: arriva la versione che permette di stupire i propri amici