TronyIl black friday pensato ed incluso all’interno del volantino Trony non è destinato ancora a terminare. Fino al 30 novembre tutti gli utenti italiani, in ogni punto vendita dislocato sul territorio, potranno accedere ad una infinità di sconti e promozioni sui principali prodotti di tecnologia del momento.

Se Unieuro ha lanciato con largo anticipo la campagna promozionale relativa al Black Friday, Trony ha deciso di prolungarla per quasi una settimana nelle date successive alla ricorrenza stessa. Gli sconti disponibili in ogni punto vendita proseguiranno fino al 30 novembre, pur restando di fattura meno pregevole rispetto alle dirette concorrenti.

 

Volantino Trony: le offerte del Black Friday continuano fino al 30 novembre

La migliore proposta dell’intero volantino Trony resta essere l’Honor 10. Disponibile sul mercato da Aprile 2018, il terminale ha lentamente scalato le gerarchie e la classifica di gradimento, sino ad arrivare ad insidiare il dominio dei must del momento come Galaxy S9, Note 9 Huawei Mate 20 Pro. Il prezzo attuale, di soli 329 euro, lo rende ancora più interessante.

Per completare un corredo quasi fondamentale nel 2018, il consumatore può puntare l’acquisto del buon vecchio smartwatch Samsung Galaxy Gear S3 Frontier, un terminale già in vendita da qualche anno, ma comunque oggi acquistabile a soli 199 euro.

Il volantino Trony qui descritto è composto anche da tantissime altre offerte e promozioni relative alle più disparate categorie di prodotti (elettrodomestici, notebook, tablet, accessori, televisori e altro). Per scoprirlo da vicino, ricordandone la validità esclusiva fino al 30 novembre, di seguito abbiamo inserito nel dettaglio ogni immagine e prezzo (acquisti non effettuabili sul sito ufficiale).

Articolo precedenteIliad sorpresa dagli sconti Ho mobile: offre ancora tutto, ma che prezzo
Articolo successivoLa rete di Tim, Wind, Tre e Vodafone è sempre più veloce e mette in crisi il Wi-Fi