MediaWorldPassati black friday cyber monday, l’attenzione della popolazione è ora interamente rivolta verso il prossimo Natale 2018. Per assecondare le richieste della community, nella speranza di favorire nuovi acquisti, il volantino MediaWorld pensato fino al 5 dicembre integra la promozione più richiesta del periodo.

La crisi, nonostante si voglia far credere sia ormai un lontano ricordo, continua ad imperversare ed impaurire le tasche di milioni di consumatori italiani. Le necessità d’acquisto di nuovi dispositivi tecnologici portano gli utenti a doversi indebitare per soddisfare le richieste dei rivenditori; fortunatamente, il volantino MediaWorld cerca di correre in aiuto delle povere famiglie con una soluzione ad hoc (già vista in passato).

Acquistando un prodotto di tecnologia si potrà richiedere il finanziamento (salvo approvazione) a Tasso Zero; in altre parole non verranno calcolati gli interessi, in questo modo si potrà corrispondere la cifra dovuta in comode rate mensili, dilazionando il pagamento complessivo.

 

Volantino MediaWorld: tutti gli utenti possono accedere all’incredibile Tasso Zero

Gli smartphone in promozione non appaiono particolarmente interessanti, appartengono tutti alla fascia medio-bassa, se non per l’exploit dello Huawei Mate 20 disponibile all’acquisto al prezzo di 699 euro. Le alternative restano Galaxy A8, Galaxy A6+, Huawei Y6 Pro 2018, Honor View 10 Lite, Xiaomi A2 Lite o Huawei P20 Lite.

Il volantino MediaWorld tenta inoltre di coprire una buona fascia di prodotti di casa Apple, da notare la presenza di un ottimo iPad (nella versione solo Wi-Fi da 32GB) in vendita al prezzo di 299 euro. Per maggiori informazioni invitiamo la consultazione delle seguenti pagine, ricordandone la validità fino al 5 dicembre.

Articolo precedentePassa a Wind: gli utenti ricevono 100 giga di traffico dati in 4G gratis
Articolo successivoWhatsApp, ecco il metodo per bloccare definitivamente un gruppo