EuronicsIl Natale è già arrivato da Euronics Via Lattea, con una spettacolare campagna promozionale il socio del marchio decide di lasciarsi alle spalle Black Friday Cyber Monday per abbracciare le migliori e più importanti festività dell’intero 2018. Il volantino Euronics integra al proprio interno una serie di ottime offerte a prezzi abbastanza concorrenziali, gli utenti possono davvero risparmiare moltissimo sull’acquisto dei prodotti preferiti.

Il periodo appena trascorso è davvero stato ricchissimo di opportunità e di promozioni, per molti è stato infatti il Black Friday migliore di sempre. A tutti gli effetti abbiamo notato un crescendo di aziende atte a lanciare campagne promozionali temporali e dedicate ad un numero sempre maggiore di prodotti. Euronics ha provato a dire la sua, ma ora è tempo di dimenticare il passato e lasciare dedicare i soci alle festività natalizie.

Il volantino Euronics di cui vi parliamo è stato lanciato da Via Lattea fino al 12 dicembre, di conseguenza sarà raggiungibile solamente nei suoi punti vendita e non sul sito ufficiale.

 

Volantino Euronics: ecco le offerte del socio Via Lattea

I migliori smartphone inseriti in promozione sono Galaxy J4+ a 169 euro, Samsung Galaxy A9 a 629 euro, Galaxy Note 9 899 euroGalaxy S9+ 649 euro, Galaxy A8 a 299 euro, Galaxy A6+ a 299 euro, Galaxy J6+ a 235 euro, Galaxy J3 a 139 euro, Honor 9 Lite a 199 euro, Honor 7S a 99 euro, LG G7 Thin Q a 599 euro, Nokia 3.1 a 129 euro, Nokia 5.1 a 189 euro, Nokia 7.1 a 299 euro, Huawei P20 499 euro, Huawei Mate 20 a 699 euro e tanti altri ancora.

Per scoprire da vicino le offerte incluse nel volantino Euronics, non resta che sfogliare le immagini sottostanti.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: lista completa delle offerte con giga e prezzi senza precedenti
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento terribile che gli utenti non vorrebbero mai ricevere