Si prospetta una stagione natalizia molto impegnativa in casa Vodafone. Il provider britannico con l’arrivo delle festività ha intenzione di ridurre il distacco con TIM e Wind, i battistrada del mercato telefonico italiano. Ad essere protagoniste per Vodafone saranno ancora una volta le ricaricabili Special.

Rispetto al recente passato Vodafone ha previsto un cambiamento non indifferente per le promozioni Special. La novità riguarda le telefonate: invece di mille minuti gli utenti non avranno più limiti per le chiamate.

 

Vodafone, come funzionano le nuove offerte Special Minuti

La buona notizia per il Natale è che tutte le promozioni di Vodafone saranno quindi caratterizzate dalla presenza di minuti illimitati. Le offerte “Special” si libereranno quindi degli SMS (diventati sempre più obsoleti).

La nota negativa per i futuri abbonati è che a questa promozione si lega anche una brutta notizia. Per quelle che sono state ribattezzate già come le ricaricabili “Special Minuti” sono previsti costi di attivazione superiori rispetto al passato. Se sino a poche settimane fa era prevista una spesa una tantum di 6 euro, ad oggi la somma da elargire sarà di 10 euro. La scheda SIM invece continuerà a costare 10 euro. Non ci saranno cambiamenti anche per quanto concerne i tagli per la navigazione internet da 20, 30 o 50 GB.

Articolo precedenteCall Center: meglio non cambiare operatore telefonico per evitare truffe
Articolo successivoNetflix: nuove serie TV cancellate, utenti infuriati cancellano l’abbonamento