OKINUMA K5 e K6

Grandi affari ci aspettano su Amazon con Onikuma, il famoso produttore di cuffie da gaming dal rapporto qualità prezzo pesantemente sbilanciato a favore dei consumatori. Se vi siete persi i prodotti Onikuma durante il Black Friday e il conseguente Cyber Monday, sappiate che l’azienda ha deciso di applicare ancora dei tagli ai prezzi di listino.

Dunque, voi appassionati gamer non dovrete aspettare Natale per acquistare un nuovo headset, poiché Onikuma mette sul piatto sconti del 20% con l’utilizzo di coupon per l’acquisto delle sue cuffie K5 e K6 che andiamo a conoscere meglio.

 

ONIKUMA K5 e K6 Gaming Headset

ONIKUMA K5 è un headset che massimizza la chiarezza del suono con tecnologie che simulano il Surround 7.1. Le cuffie sono rinnovate nella forma e nei materiali traspiranti per un comfort duraturo in lunghe sessioni di gioco. L’alloggiamento auricolare è più grande del solito per isolare il rumore dell’ambiente circostante. Link all’acquisto. Coupon: 6I56QSH6

ONIKUMA K6 mantiene le stesse caratteristiche del K5, esaltando però il design e alcune specifiche tecniche che potrete confrontare sul sito ufficiale. Potete considerarlo una versione leggermente più sensibile delle K5 e costano leggermente di più. Link all’acquisto. Coupon: UTLWUXSG

Entrambi gli headset sono compatibili con:

  • PS4, PS4 Pro/Slim, PSP
  • Xbox one, Xbox One S/X,
  • PC e Laptop
  • Nintendo Switch/3DS,
  • device Mac, IOS/Android

ONIKUMA garantisce che ogni prodotto in vendita su Amazon è soggetto alle più strette regole di qualità costruttiva. Nel caso all’apertura del pacco trovaste un difetto, l’azienda offre la sostituzione gratuita e un servizio soddisfatti/rimborsati di 24 mesi.

Articolo precedenteCome gli hashtag stanno trasformando la politica mondiale
Articolo successivoDJI Osmo: un “nuovo” stabilizzatore a sospensione cardanica