offerte Iliad

Un’altra grande rivoluzione sta per arrivare in casa Iliad. Il provider di telefonia francese è stato la vera grande sorpresa di questo 2018. In pochi mesi oltre due milioni di persone hanno attivato una SIM con questo gestore che offre servizi super a costi da ribasso.

La promozione attuale, quella che a soli 7,99 euro mette a disposizione minuti no limits con 50 Giga per la navigazione internet, sta avendo un successo incredibile.

Iliad, stanno per arrivare anche i nuovi iPhone

La scalata contro i provider tradizionali come TIM, Wind e Vodafone si completa con un nuovo grande servizio. Iliad, nel futuro a brevissimo termine, inizierà a vendere ai suoi clienti anche i nuovi iPhone (i modelli in questione saranno l’XS e l’XR).

Su Instagram grazie all’ausilio delle storie la compagnia già sta pubblicizzando l’evento, anche se non è ancora dato sapere la data in cui i dispositivi saranno pronti per l’acquisto.

Nel corso dei prossimi giorni si attendono comunque ulteriori informazioni. Da chiarire ancora la questione relativa ai prezzi degli iPhone ed alle modalità di acquisto. Non è dato sapere infatti se i melafonini saranno acquistabili soltanto con unico pagamento o se saranno commercializzati attraverso abbonamenti all inclusive con minuti, sms e Giga per internet.

Articolo precedenteSky non ha confini: acquista Mediaset Premium e supera DAZN con le offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro: splendido SottoCosto abbassa i prezzi del Black Friday (foto)