Il gestore telefonico francese, Iliad, ha in serbo una nuova novità e noi vogliamo condividerla con voi: presto venderà gli iPhone XS e XR. Proprio Iliad, ha pubblicizzato, la novità dei nuovi smartphone acquistabili, direttamente dal operatore telefonico. Sul sito ufficiale online del gestore, si possono notare, già i modelli di Iphone di Apple in vendita.

Iliad, vuole differenziarsi dagli altri operatori telefonici virtuali, dando ai suoi clienti, non solo piani tariffari economici; vuole tuffarsi nella vendita degli smartphone, come già fanno i storici operatori Tim, Vodafone e Wind Tre.

Il sito ufficiale Iliad

Sul sito ufficiale dell’operatore, ci sono riportati, solo i modelli degli smartphone ma nessuna novità relativa ai prezzi; dunque, è un punto interrogativo per tutti noi, perché il gestore non ha voluto rivelare niente, in merito ai prezzi sull’abbonamento o su eventuali rate.

Sul sito, se vi recate sulla voce apposita “Scopri di più”, verrete indirizzati su una pagina di presentazione del dispositivo, trovando varie informazioni sulle principali caratteristiche degli smartphone ed è possibile richiedere il confronto con un altro modello.

Abbonamenti degli smartphone

Come sappiamo, l’operatore, è attivo dal 1990 in Francia, e nel suo Paese di appartenenza è già possibile acquistare uno smartphone. Il cliente può acquistarlo anche online, sul sito ufficiale, durante la registrazione, tramite il pagamento in un unica soluzione o scegliendo di utilizzare delle rate. Il cliente che sceglie il pagamento con rate, può dilazionarlo con 4 slot con un primo pagamento al momento dell’ordine, e poi i successivi 30, 60 e 90 giorni; le rate sono possibili solo tramite carta di credito. Esiste anche il pagamento a 24 rate.

Inoltre è possibile noleggiare uno smartphone, attraverso la stipulazione di un contratto di 24 mesi, che comprende una rata mensile e un anticipo a seconda del modello di smartphone.

Articolo precedenteMediaset Premium: come attivare un abbonamento low cost e senza vincoli
Articolo successivoGoogle Chrome su Android utilizzerà le stesse gestures viste su Chrome OS