djiSolo poche ore prima che DJI salisse sul palco del suo evento “Because Life is Big” a New York, una telecamera Osmo non annunciata è comparsa online (tramite DroneDJ). Il DJI Osmo Pocket, che è stato individuato in numerose immagini trapelate negli ultimi giorni, è una piccolo modello palmare con fotocamera collegata. Come sottinteso dal suo nome, Osmo Pocket è un modello molto più piccolo rispetto alle precedenti fotocamere Osmo di DJI, con un prezzo di 399 dollari che lo mette in piena competizione con l’action cam Hero 7 di GoPro.

La sospensione cardanica di DJI è un approccio molto più tradizionale alla stabilizzazione dell’immagine rispetto allla recente tecnologia di stabilizzazione digitale HyperSmooth disponibile in GoPro Hero 7 Black. L’approccio di GoPro conferisce alla fotocamera Hero 7 un fattore di forma molto più piccolo che può essere montato su qualsiasi cosa, dai caschi alle tavole da surf, mentre Osmo presenta un pannello touchscreen nel manico che consente una vera stabilizzazione, specialmente per i vlogger.

 

Ancora nessuna notizia dalla società

Non ci sono ancora conferme sulle specifiche esatte della prossima fotocamera di DJI. Inizialmente ci sono state speranze che avrebbe contenuto lo stesso sensore da 1 pollice che poteva essere trovato nel drone Mavic 2 Pro, ma i manuali e l’imballaggio trapelati suggeriscono invece un sensore inferiore da 1 / 2,3 . Tuttavia, con l’evento di DJI che prenderà il via alle 2 più tardi, non bisognerà aspettare molto prima di scoprirlo.

VIAthe verge
Articolo precedenteONIKUMA sconta del 20% due strabilianti cuffie da gaming su Amazon
Articolo successivoAmazon Alexa: arriva Big Bouth Billy Bass in versione assistente vocale