WhatsApp: grazie al nuovo aggiornamento gli utenti possono fare qualcosa di incredibile

WhatsApp ha modificato in lungo ed in largo nelle ultime settimane il suo complesso sistema di notifiche. Gli sviluppatori cercano di migliorare il servizio ai clienti aprendo ad una novità che farà piacere a molti.

 

WhatsApp, finalmente si possono vedere le foto in anteprima tramite notifica

L’aggiornamento previsto è stato a lungo annunciato da leaker internazionali – ripreso in lungo ed in largo anche da TecnoAndroid – con indiscrezioni che ora sono realtà. Finalmente una vasta platea di utenti WhatsApp potrà visualizzare anteprime per le foto senza aprire in via diretta la piattaforma.

Questa è la modifica sostanziale nell’uso della chat. Alla ricezione di un’immagine, ogni account avrà la possibilità di aprire una piccola miniatura del file. Il sistema è pensato per rendere più veloci ed istantanee le comunicazioni e per offrire maggiore libertà ai singoli utenti. Va da sé, infatti, che con tale sistema sarà possibile visualizzare le foto senza essere online.

La funzione dopo una lunga sperimentazione per le versioni beta, è stata rilasciata per la gran parte dei clienti iOS. Chi attende il roll out anche per gli smartphone di casa Android dovrà attendere ancora un po’. I tempi per il rilascio definitivo non saranno lunghi e nel breve termini tutti avremo questo nuovo tool di WhatsApp.

Articolo precedenteAndroid: le 12 applicazioni e giochi in offerta da scaricare ad ogni costo
Articolo successivoIliad ha battuto ancora TIM e Vodafone con la promo da 50GB ma c’è un nuovo problema