WhatsApp: 2 nuovi aggiornamenti per Natale, che novità per gli iutenti

La storia di WhatsApp ha impresso nella mente di tutti gli utenti una forte volontà nell’aggiornarsi di continuo con nuove funzioni. Inoltre tutti sanno che non ci sono attualmente applicazioni che possano avvicinare quella in verde.

Le sue feature sono storia a parte e gli utenti sanno che possono contare su molte opportunità. Gli aggiornamenti visti ultimamente hanno fatto ancor di più prendere coscienza alle persone di quanto possa essere utile WhatsApp. Negli ultimi giorni sono arrivati infatti degli update con novità molto interessanti, ma a quanto pare qualcosa di ancora più forte è in arrivo. I prossimi aggiornamenti saranno infatti dedicati al miglioramento della piattaforma stessa.

 

WhatsApp: entro Natale gli utenti avranno questi 2 nuovi aggiornamenti importanti, ecco cosa contengono

Ogni nuovo aggiornamento contiene qualcosa in più rispetto a ciò che fino a quel momento c’era su WhatsApp. I prossimi due porteranno delle funzioni che agli utenti potranno tornare comode in ogni momento ed infatti alcuni ne possono già essere testimoni.

Parliamo infatti delle persone iscritte al programma beta di WhatsApp, le quali stanno già testando alcune feature che presto arriveranno in pianta stabile. La prima è quella che permette a tutti di guardare un video già attraverso le notifiche in tendina. Questa funzione sarà inizialmente disponibile solo per gli utenti Apple.

La seconda funzione che in tanti avranno a breve invece permette di salvare un numero in chat mediante la scansione di un codice QR. Basterà attendere al massimo un paio di settimane. 

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte incredibili a prezzi shock fino al 30 novembre (foto)
Articolo successivoTIM distrugge Iliad con la nuova Iron 50GB e con la offerta, si parte da 5,99 euro