Tim Iron 50 GB

TIM è entrata a pieno regime nella stagione natalizia. Dopo il lungo weekend del Black Friday non terminano le iniziative legate alle promozioni ricaricabili. Il provider italiano guarda con molto interesse ad un’ampia platea di potenziali clienti con un’offerta low cost completa con minuti e Giga per la navigazione internet.

TIM, ritorna la ricaricabile online per tutti i nuovi clienti

Il nome dell’iniziativa è Limited Edition Online. Il pacchetto comprende mille minuti per le chiamate verso fissi e mobili sul suolo nazionale insieme a venti Giga per la navigazione internet con la velocità massima del 4G. Il costo è il vero punto di forza di quest’iniziativa: il prezzo sarà di soli dieci euro con fatturazione ogni trenta giorni.

Al prezzo standard dell’iniziativa devono essere aggiunti solo nove euro per le spese di attivazione. Una nuova SIM sarà elargita previa pagamento di 25 euro, di cui 20 saranno validi come credito residuo.

Per l’attivazione gli utenti dovranno attenersi alle condizioni di TIM. Il gestore rende disponibile questa promo solo attraverso i canali online: dal sito ufficiale del gestire è possibile dare seguito alla sottoscrizione dell’iniziativa.

Come indicato l’offerta è valida solo per i nuovi clienti. Pertanto, la portabilità del numero attuale sarà determinante ai fini del passaggio in TIM.

Articolo precedenteWind Tre, Vodafone, Tim e MVNO in guerra: ecco le nuove offerte sul mercato
Articolo successivoOfferte TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: le più richieste e da non mancare assolutamente