Lenovo sembra essere a lavoro su un altro membro della sua famiglia di smartphone Z5. La serie, infatti, è in continua espansione; inizialmente abbiamo visto un Z5 standard, mentre un Z5 Pro è stato annunciato all’inizio di questo mese. Tuttavia, sembra che un nuovo Z5 sia in arrivo. Inoltre, in precedenza i rumors hanno detto che questo potrebbe essere il primo smartphone ad essere alimentato dal prossimo chipset Qualcomm Snapdragon 8150.

Il presunto Lenovo Z5s è elencato su TEENA con numero di modello L78071. Secondo le immagini pubblicate su TENAA, lo smartphone ha un display con notch waterdrop e tre fotocamere posteriori con flash LED. La configurazione a tripla fotocamera è divisa in due moduli separati. Le prime due fotocamere sono posizionate in una “capsula” verticale mentre il terzo sensore della fotocamera è posizionato al di sotto di esso.

Il nuovo smartphone di Lenovo ha un sensore di impronte digitali posizionato posteriormente (e non un sensore sotto lo schermo). L’elenco delle specifiche rivela che lo smartphone misura 156,7 × 74,5 × 7,8 mm. Ha un display da 6,3 pollici ed è alimentato da una batteria da 3.210 mAh. Le sue dimensioni sono 156,7 x 74,5 x 7,8 mm e la sua configurazione della fotocamera posteriore ci ricorda alcuni dei progetti più recenti di Huawei, specialmente se si tiene conto della posizione del logo Lenovo.

È curioso notare che il vicepresidente di Lenovo, Chang Chen, ha ricondiviso un post da un utente di Weibo il quale affermava che il primo smartphone con tripla fotocamera posteriore tripla si chiamerà Lenovo Z5s, contrariamente al nome Lenovo P20 Pro che stava girando attorno al rumor.

Se in effetti verrà utilizzato il potente Snapdragon 8150 di Qualcomm, questo sarà un dispositivo di fascia alta. Il resto delle sue specifiche dovrebbe essere presto pubblicato.

VIAmysmartprice
Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, XDA rende pubblica la beta privata di Android 9 Pie
Articolo successivoSamsung Galaxy A8s avrà un display LCD Infinity-O del produttore cinese BOE