Iliad ha battuto ancora TIM e Vodafone con la promo da 50GB ma c'è un nuovo problema

Iliad non mostra ad oggi segnali di decelerazione in merito al suo percorso che oltre a sembrare lineare, pare anche ben definito. Infatti l’azienda ha come obiettivo quello di diventare una delle grandi che governano l’ambito telefonico mobile.

Gli utenti sono ormai moltissimi e tanti provengono anche da colossi molto più conosciuti come ad esempio TIM o Vodafone. Il merito è sicuramente dell’audacia del gestore, il quale ha scelto prezzi bassissimi per le sue promozioni. La prima ha aperto le danze con 1 milione di utenti, mentre ad oggi Iliad ne conta oltre 2 milioni e mezzo.

 

Iliad: la promozione da 50GB è ottima ma gli utenti sono imbestialiti con il servizio offerto

Le migliori offerte di Iliad sono state già sottoscritte in massa e ora l’unica disponibile, anche per via della politica dell’azienda, è solo quella da 50GB. La promozione è davvero ottima per gli utenti dato che include ogni contenuto al suo interno.

Ricordiamo infatti che oltre a 50GB in 4G e 4G+ ogni mese per navigare, coloro che la sottoscriveranno avranno anche altro. Ci sono minuti senza limiti verso tutti in Italia e in Europa, oltre agli SMS verso tutti in Italia e in Europa. Il prezzo è di quelli da lasciare senza fiato, ovvero solo 7,99 euro al mese per sempre.

Il problema è la ricezione dato che gli utenti hanno avuto molti problemi in diversi comuni italiani. Secondo Iliad, tutto dovrebbe essere risolto a breve con i nuovi ripetitori ma tutti restano scettici.

 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un metodo per vedere le foto in chat senza essere online
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni gratis solo per questo martedì sul Play Store