Fastweb Mobile

Fastweb Mobile, uno tra i più importanti operatori virtuali in Italia, propone tantissimi smartphone acquistabili a rate insieme alle sue fantastiche offerte. Oggi vogliamo parlarvi dei dispositivi Huawei, che partono solo da 5 euro al mese.

Ovviamente per gli utenti che non desiderano uno smartphone dell’azienda cinese, l’operatore propone tanti altri dispositivi, sia Android che Apple. Ogni utente può trovare lo smartphone che fa al caso suo.

 

Smartphone Huawei a rate con Fastweb Mobile

Prima di elencarvi i tre smartphone Huawei che propone l’operatore, vi proponiamo le tre offerte, disponibili per tutti i modelli di cui parleremo successivamente. La prima offerta è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet in 4G. L’ultima offerta, che prevede l’acquisto dello smartphone in un’unica rata, è Mobile Base. Quest’ultima comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS ed 1 GB di traffico internet sempre in 4G.

Il primo smartphone di cui vogliamo parlarvi è Huawei Mate 20 Lite, proposto con un contratto di 30 mesi. Gli utenti che decidono di pagare con carta di credito sborseranno 8 euro al mese con un anticipo di 99 euro, mentre quelli che preferiscono l’addebito su conto corrente pagheranno 7 euro al mese con un anticipo di 129 euro. Con Mobile Base lo smartphone ha un costo di 339 euro una tantum.

Il secondo smartphone è Huawei P10, proposto come il precedente, con un contratto di 30 mesi. Costa 8 euro al mese con un anticipo di 49 euro per gli utenti che scelgono la carta di credito e 7 euro al mese con anticipo di 79 euro per quelli che scelgono il conto corrente. Con Mobile Base ha un costo di 229 euro una tantum. Ultimo ma non sottovalutare, Huawei P8 Lite 2017, proposto invece per 24 rate invece che 30. Con l’addebito su carta di credito ha un costo di 6 euro al mese con anticipo di 49 euro, mentre con addebito su conto corrente costa 5 euro al mese con anticipo di 79 euro. Gli utenti che vogliono attivare Mobile Base pagheranno lo smartphone in un’unica rata di 179 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G dispendioso per i clienti Tim e Vodafone: cambio smartphone e offerte costose
Articolo successivoSky ha la soluzione migliore ma solo per alcuni utenti: con 24 euro c’è anche un regalo