Il colosso svizzero di distribuzione dei prodotti elettronici ed elettrodomestici a consumo, Expert, non vuole fermarsi in questo periodo promozionale. Infatti, dopo aver lanciato il volantino in occasione del Black Friday, stanno circolando delle offerte riguardanti l’acquisto di nuovi prodotti a prezzi scontati.

In alcuze zone dell’Italia, sembra che il Black Friday non è finito. Ad esempio, a Mallardo in provincia di Napoli è ancora presente un volantino che sta colpendo tanti clienti da diversi giorni. L’iniziativa è iniziata lo scorso 21 novembre e sarà disponibile ancora per qualche giorno, precisamente fino al prossimo 29 novembre.

 

Expert sconti al 25%

Il volantino è denominato ‘Sconto 25%’ e da come si può intuire, prevede l’acquisto dei prodotti ad un prezzo più basso rispetto al prezzo di listino. Sono presenti diverse categorie di prodotti, dai grandi elettrodomestici a quelli più piccoli. La categoria che balza all’occhio dei clienti e che suscita maggiore interesse riguarda come sempre gli smartphone.

Chiunque fosse interessato all’acquisto di un nuovo device, può recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa. In questo caso, l’iniziativa è disponibile nel punto vendita Expert di Mallardo. Se non si vuole acquistare in un’unica rata, il colosso svizzero da la possibilità di eseguire l’acquisto a tasso zero in 20 mesi.

Ecco le offerte di alcuni smartphone scontati:

  • iPhone X da 64GB: acquistabile al costo di 786,75 Euro invece di 1049 Euro. Lo sconto applicato è di 25% e si risparmiano 262,25 Euro.
  • Huawei Mate 20 Lite: prevede un costo di 291,75 Euro contro i 389 Euro del prezzo ufficiale. Sconto del 25% e risparmio pari a 97,25 Euro.
  • Samsung A7: si può acquistare al prezzo di 279,90 Euro invece di 349,90 Euro. Sconto del 20% e risparmio di 70 Euro.
  • Honor 9 Lite: previsto un costo di 179,92 Euro invece di 239,90 Euro. Sconto del 25% e risparmio di 59,98 Euro.
Articolo precedenteWhatsapp, Facebook e Telegram: conversazioni delle donne spiate dagli uomini
Articolo successivoTariffe 5G: ecco dopo aver cambiato smartphone quanto dovrete pagare