DAZN: ecco quali saranno le partite di Serie A in esclusiva per il fine settimana

Il fine settimana di DAZN ha portato tutto sommato risultati molto positivi in termini di servizio dato che tutte e tre le partite sono andate per il meglio. Non ci sono stati episodi particolari di lamentele da parte del pubblico pagante che ora sembra leggermente più tranquillo.

Effettivamente il miglioramento rispetto a prima c’è stato eccome, e moltissime persone hanno avuto la possibilità di vederlo e toccarlo con mano. Non esistono più blocchi o addirittura problemi per entrare sulla piattaforma. Inoltre i prezzi sono cambiati ed hanno portato la possibilità per più persone di sottoscrivere un abbonamento. Basti infatti pensare alla proposta valida purtroppo fino a ieri su Amazon con l’abbonamento a soli 29,99 euro per 6 mesi di DAZN.

 

DAZN: non ci sono più problemi con la piattaforma, ora le persone possono godersi le partite: ecco le 3 del prossimo fine settimana

Come in tanti ben sanno un servizio come DAZN è al momento indispensabile dato che gli utenti non potrebbero altrimenti avere tutto il calcio. La Serie A è stata divisa infatti con Sky che però ha 7 partite su 10. Le restanti 3 sono di DAZN e chi segue una squadra del cuore non può certamente esimersi dal sottoscrivere un ticket.

Attualmente inoltre i problemi sarebbero stati risolti e gli utenti si troverebbero finalmente in armonia. Ogni giornata di Serie A che arriva è l’ennesimo banco di prova per testare gli effettivi miglioramenti. Ecco intanto l’elenco per le prossime 3 partite di campionato:

  • Sabato 1 dicembre 2018, ore 20.30: Sampdoria-Bologna 
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 12.30: Milan-Parma
  • Domenica 2 dicembre 2018, ore 15.00: Sassuolo-Udinese 
Articolo precedenteAmazon sbaraglia tutti, anche per oggi disponibili 10 offerte segrete per tutti
Articolo successivoTIM, Wind Tre, Vodafone o Iliad: ecco la migliore copertura 4G per avere sempre segnale