CoopVoce lancia 2 promozioni incredibili che battono Iliad, si parte da 5 euro

Il dispiacere degli utenti nel vedere CoopVoce durante i mesi scorsi cadere sotto i colpi di Iliad, ha spinto la stessa azienda a fare di meglio. Il noto provider che proviene da un’invenzione del marchio Coop ha infatti alzato la sua asticella.

Moltissime persone erano infatti pronte a scappar via, almeno fin quando l’operatore telefonico non ha deciso di darsi una svegliata. Sono arrivate nuove proposte tra cui una incredibile con 30GB al seguito che però in questo momento non è disponibile. Proprio per far fronte a questa momentanea mancanza, CoopVoce ha lanciato due nuove offerte medie dedicate anche ai già clienti.

 

CoopVoce: le due nuove promozioni portano agli utenti qualcosa di veramente interessante, ecco prezzi e contenuti

CoopVoce ha in mano il suo destino proprio in questo momento e sembra che l’appoggio degli utenti non manchi. In tanti stanno provando a testare anche le nuove offerte appena arrivate, ma a quanto pare l’attenzione si sarebbe spostata sulle nuove mostrate qualche giorno fa.

La prima è la nuova Chiama Tutti Top, offerta che con il costo di 8 euro al mese concede tutto agli utenti che la sottoscrivono. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti ed infine anche 20GB in 4G.

La seconda promozione è dedicata per lo più ai ragazzini o alle persone anziane in quanto non dispone di grossi contenuti. Ci sono infatti nella nuova Chiama Tutti Start Plus solo 200 minuti, 200 SMS e 2GB di internet in 4G. Il prezzo è di soli 5 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium offre un abbonamento speciale per Natale con la Serie A inclusa
Articolo successivoIPTV ha sempre più successo su WhatsApp, ma quanti rischi per gli utenti