Prodotti Apple su Amazon

Da qualche giorno gira voce che anche Apple avrebbe iniziato a vendere i propri prodotti sulla piattaforma di e-commerce più conosciuta al mondo, Amazon. Oggi possiamo finalmente rivelarvi che il giorno tanto atteso è arrivato.

Da qualche ora sono disponibili ufficialmente alcuni prodotti dell’azienda di Cupertino sulla piattaforma, tra cui anche i recenti iPhone presentati a settembre. Scopriamo i dettagli.

 

Amazon vende ufficialmente alcuni prodotti Apple

Negli scorsi giorni, durante la settimana del black friday, sono apparsi degli strani banner pubblicitari che indicavano alcuni prodotti Apple disponibili all’acquisto sulla piattaforma da venditori di terze parti. Da oggi sarà invece possibile acquistare i seguenti prodotti, venduti e spediti direttamente da Amazon, cosa che prima di oggi non ha mai potuto fare. L’azienda di Cupertino ha anche iniziato a sponsorizzare alcuni dei suoi prodotti sulle pagine della piattaforma.

Ricercando iPhone X o iPhone XR, vi apparirà una striscia con alcuni prodotti e la scritta “sponsorizzata da Apple”. Al momento non è ancora semplice trovare i prodotti della Mela, ma alcuni li abbiamo cercati appositamente per voi. Per esempio è disponibile un iPhone X da 256 GB a 949 euro. Nel catalogo dei prodotti è anche presente il nuovissimo iPhone XR nella colorazione rossa e con 128 GB di memoria interna a 948.99 euro.

Le novità non sono finite, perché sulla piattaforma è possibile trovare anche la terza versione di Apple Watch, sia quella solo GPS, sia quella con GPS + Cellular, rispettivamente a 294.99 euro e 409 euro. Per la quarta versione invece, bisognerà aspettare ancora un po’ ma sicuramente la vedremo sbarcare sulla piattaforma. Nella lista è presente anche Apple TV 4K nella versione da 64 GB ad un prezzo identico a quello dell’azienda, ovvero 219 euro. Nonostante al momento, soprattutto nel nostro Paese, la disponibilità sia ancora limitata, nel giro di pochi giorni andrà sicuramente ad allargarsi, non ci resta che avere un po’ di pazienza.

Articolo precedenteKena Mobile: nuova sfida contro Iliad e ho. Mobile, arriva la Kena XMAS
Articolo successivoLinkedin indagato: utilizza le e-mail degli utenti per scopi pubblicitari