3 all-in master digital 40 GB

3 Italia ha appena lanciato la nuova offerta della serie All-In Master Digital, attivabile con addebito su conto corrente o carta di credito e avente un vincolo contrattuale di 24 mesi come al solito.

La tariffa prevede minuti illimitati verso tutti e raggiunge i 40 Giga di traffico dati, incluso il servizio di accumulo Giga Bank, al prezzo di 6,99 euro al mese. Non cambia la modalità di estensione del volume di Gigabyte, pertanto li potrete avere illimitati se attivate un’offerta di rete fissa (che sia Super Fibra, Internet 200, 20 o Internet 7).

L’offerta All-In Master Digital ha un costo di attivazione pari a zero euro, mentre il canone del primo mese sarà metà del costo mensile effettivo, addebitato inoltre il mese successivo a quello di attivazione. È altresì importante segnalare che durante la durata contrattuale non sarà possibile effettuare un cambio di tariffa.

 

3 All-In Master Digital: i dettagli contrattuali

Oltre ai parametri base dell’offerta, anche stavolta viene garantita l’inclusione dei 6 mesi di abbonamento a Apple Music, il servizio di streaming musicale che consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che offline su dispositivi iOS o Android.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. Per i nuovi clienti l’opzione 4G sarà gratuita fino al 30 Giugno 2019, e al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

In caso di extra soglia per i minuti e traffico Internet si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

I minuti e i Giga inclusi nell’offerta si possono utilizzare in roaming anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento “Roaming Like at Home”. E’ previsto un limite dati di 2GB in Europa.

All-In Master Digital, attivabile sul piano tariffario Power29, è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE e con tutte le opzioni che prevedono un addebito con carta di credito o conto corrente.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile 3 il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” potrebbe essere abilitato. Il servizio ha un costo di 1,50 euro al mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. È possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio.

Articolo precedenteWhatsApp guarda in casa Facebook: arriva un nuovo strumento in chat
Articolo successivoIliad costringe Tim, Wind, Tre e Vodafone a ridurre i costi delle offerte 4G