Wind

Wind cerca il rilancio in questa parte conclusiva di novembre in vista di quella che sarà una cruciale campagna promozionale natalizia. Il gestore leader della telefonia italiana cerca in tutti i modi di contrastare i marchi low cost. Compagnie come Iliad, ho.mobile e Kena Mobile sono state una vera spina nel fianco nelle ultime settimane. Il team commerciale ha quindi previsto una nuova promozione per il riscatto.

 

Wind, viene riproposta la super promo con 50 Giga

Da qui ai prossimi giorni i neo clienti potranno attivare Smart Special 50, la tariffa che offre minuti no limits con l’aggiunta di 50 Giga per navigare in internet. Il costo generale del pacchetto è di solo 6,99 euro da pagare ogni trenta giorni. Insieme alla spesa mensile dovranno essere aggiunta solo 10 euro una tantum per l’attivazione ed il rilascio di una nuova SIM.

Leggi anche:  Aria di Natale con le attuali offerte in sconto Wind, 3 Italia, TIM e Vodafone

Wind è ovviamente intenzionata, attraverso Smart Special 50, a ridurre il gap in termini di popolarità con Iliad. Quest’iniziativa rappresenta certamente un buon viatico nel raggiungimento del suo scopo considerando che il provider francese offre gli stessi servizi ad un euro in più.

Per poter usufruire di questa promozione è necessario esercitare la portabilità del proprio numero attuale. Tutte le informazioni aggiuntive sono reperibili in uno store ufficiale della compagnia sul territorio.