EuronicsIl Cyber Monday incluso nel volantino Euronics è indubbiamente un qualcosa di fortemente interessante e finalmente alla portata anche dell’utente con minori disponibilità economiche. Tra le pagine del suddetto sono stati inseriti addirittura 50 modelli di dispositivi tecnologici scontati del 50% per 5 giorni. Riusciranno a convincerci all’acquisto?.

I giorni immediatamente successivi al black friday risentono dello strascico delle precedenti campagne promozionali, le occasioni di fare ancora buoni affari non mancano, ma bisogna decidere il prima possibile, il rischio è davvero di essere definitivamente tagliati fuori.

In occasione del Cyber Monday, ovvero il lunedì immediatamente successivo al Black Friday, gli utenti hanno la possibilità di acquistare ancora tantissimi prodotti a basso prezzo. All’interno del volantino Euronics, disponibile sia sul sito ufficiale che in tutti i punti vendita in Italia, sono stati inseriti un buon numero di smartphone, con addirittura un elemento scontato del 50% rispetto al normale listino.

 

Volantino Euronics: la punta di diamante della campagne è lo Huawei P20

Lo Huawei P20 potremmo definirla la vera e propria punta di diamante dell’intera campagna promozionale, dietro il pagamento di soli 399 euro, il consumatore ha pieno diritto a ricevere in omaggio anche lo smartband. Lo sconto applicato, considerando la somma di entrambi i prezzi, è davvero pari al 50% dell’originario.

L’alternativa più che valida è rappresentata dall’iPhone X al prezzo di 794 euro, la riduzione applicata corrisponde a circa il 25,02% del valore originario del prodotto in questione.

Il volantino Euronics è comunque ricchissimo di soddisfazioni e sorprese, per scoprire ogni sua parte o sottocategoria, di seguito potete trovarne le singole pagine inserite in dettaglio a questo link.

Articolo precedenteVodafone, una brutta sorpresa per i clienti: arrivano gli aumenti di prezzo
Articolo successivoRadiazioni Android: l’uso frequente di smartphone causa problemi di bellezza