SkyCon la sottoscrizione di un costoso contratto di abbonamento ai canali di Sky potrete accedere ad una infinità di canali, ma secondo l’azienda il quantitativo in vostro possesso non apparirà mai sufficiente. Periodicamente verranno lanciate campagne promozionali atte a favorire l’attivazione di nuovi pacchetti, portandovi a spendere sempre di più.

Sia chiaro, nessuno obbliga nessuno, ma è comunque importante essere a conoscenza delle possibilità a cui ognuno di noi effettivamente potrebbe accedere.

La condizione primaria è l’essere in possesso di un abbonamento Sky. I nuovi utenti possono sottoscriverlo direttamente dal sito ufficiale, pagando 34,90 euro al mese per i pacchetti TV + Famiglia + uno a scelta tra Sport, Cinema e Calcio (il prezzo è valido per i primi 12 mesi).

Superato il primo scoglio, ora è necessario registrarsi sul sito ufficiale ed accedere all’Area fai da te. In questo modo il consumatore può conoscere tutti i dettagli del contratto e sopratutto ricevere offerte personalizzate.

 

Sky: grandi offerte riguardano i nuovi ed i vecchi clienti

Se siete appena diventati clienti Sky, molto probabilmente potrete richiedere 15 giorni di visione gratuita dei pacchetti non inclusi nell’abbonamento. Al termine del periodo l’accesso verrà interdetto definitivamente ed in maniera completamente automatica.

Viceversa, nell’eventualità in cui da tempo possediate un contratto, allora potrete accedere al pacchetto Sport 9,90 euro al mese per i 12 rinnovi successivi o Cinema con una riduzione di prezzo del 50%.

Le possibilità dovrebbero essere aperte a tutti, consigliamo comunque di controllare di persona sul sito ufficiale di Sky, sopratutto dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.

Articolo precedenteNetflix sempre più conveniente: 3 mesi di serie tv e film a zero euro
Articolo successivoIliad, i problemi non hanno fine: una nuova anomalia scoperta dagli utenti