VodafoneQuando si parla di promozioni per la telefonia mobile, l’attenzione della community è attratta anche dal risparmio di pochissimi euro. Con Vodafone, a partire dal 22 novembre, è infatti possibile ottenere uno sconto di addirittura 7 euro sul costo originale delle nuove offerte Special Minuti 10 20 giga.

L’operatore in red è indubbiamente uno dei più attraenti dell’intero mercato nazionale, sebbene presenti periodicamente rimodulazioni di prezzo tali da attirare le ire dell’intera community, ogni qualvolta presenta nuove passa a Vodafone o offerte particolari, i clienti accorrono come se non esistesse nient’altro o un domani.

L’ultima trovata dell’azienda vede la possibilità di richiedere una Special Minuti 10 20 giga ad un prezzo decisamente più basso rispetto alla normale consuetudine.

 

Passa a Vodafone: risparmio assicurato con le Special Minuti 10 e 20 giga

Raggiungibili da qualsiasi utente residente sul territorio, le passa a Vodafone in questione permettono l’accesso a 10 20 giga di internet e minuti illimitati di chiamate verso tutti. Il costo mensile base è, rispettivamente, di 12 15 euro al mese (sicuramente non tra i più bassi del momento, ma considerando che non sono operator attack è facile considerarle più che ottime).

Fino a qui tutto corrisponde alle promozioni viste in passato, la differenza risiede ora nei costi iniziali. A dispetto dei classici 10 euro richiesti per ogni altra passa a Vodafone, se attivate le Special Minuti in oggetto su nuova numerazione, il cliente pagherà solamente 3 euro (con un risparmio effettivo pari proprio a 7 euro). Al valore indicato sarà comunque necessario aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il valore corrispondente alla prima ricarica obbligatoria.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte incredibili con un finale a sorpresa nei negozi e online
Articolo successivoOfferte MVNO: le migliori promozioni di Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile e altri