le migliori 3 offerte MVNO novembre 2018Gli ultimi giorni di novembre sono caratterizzati da una forte vocazione al risparmio e allo sconto finale, con il susseguirsi di Black Friday Cyber Monday, tutte le principali aziende del settore hanno pensato di offrire nuovi sconti ed offerte speciali per chi deciderà di attivare una nuova SIM ricaricabile.

Il weekend successivo al giorno del ringraziamento rappresenta la perfetta occasione per acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia generale, è indubbio come le offerte dei rivenditori di elettronica non lascino scampo al consumismo generale. Perché non pensare, nello stesso periodo, anche di acquistare una SIM richiedendo anche la portabilità del numero originario?. In un mondo in cui gli operatori virtuali la stanno facendo davvero da padroni, ecco le migliori proposte per gli ultimi giorni di Novembre.

 

Operatori virtuali e MVNO: ecco le migliori proposte di Novembre

  • Kena Mobile: la promozione da battere, per quanto riguarda la secondaria di TIM, è la Kena Xmas. Attivabile esclusivamente dai provenienti da Iliad operatori virtuali, questa garantisce l’accesso a 50 giga, 100 SMS e minuti illimitati 5,99 euro al mese.
  • ho.Mobile: l’azienda di proprietà di Vodafone prova a rubare utenti alla concorrenza con la Giga 50. L’attivazione, se provenienti da Iliad, richiede un canone mensile di soli 4,99 euro (9,99 euro per tutti gli altri), oncludendo comunque 50 giga in 4G e minuti/SMS illimitati verso tutti.
  • PosteMobile: per chi volesse invece sfruttare la rete mobile Wind Tre, ecco spuntare la Creami Extra WOW. Attivabile al prezzo di 9,99 euro, la promozione in oggetto è effettivamente alla portata di tutti con i suoi minuti/SMS illimitati 50 giga di internet in 4G.
  • Fastweb Mobile: la nostra carrellata di offerte si conclude con la Mobile freedom di Fastweb. Operante sotto rete TIM, la promozione richiede il pagamento di 14,95 euro al mese (9,95 euro per i clienti con fibra ottica) per accedere a minuti illimitati 30 giga di internet alla velocità del 4G.

Tutte le offerte indicate nell’articolo sono attivabili direttamente dai siti ufficiali degli operatori MVNO.

Articolo precedentePassa a Vodafone: spettacolare regalo di 7 euro, ecco come riceverlo
Articolo successivoWhatsApp, ecco la verità sul caso dei messaggi cancellati che ha smosso il web