Mediaset Premium riconquista molti utenti: nuovo abbonamento con il ritorno della Serie A

Mediaset non ha mai visto un periodo di crisi come quest’ultimo che sta passando ultimamente. Infatti l’azienda ha ceduto da poco la sua piattaforma di criptaggio per quanto riguarda Premium, broadcaster che per anni ha portato tantissimi utenti.

Gli utenti che non hanno sopportato il duro colpo dei diritti TV non acquisiti da parte della nota azienda in merito al calcio, sono scappati via subito. Tanti hanno mostrato tutta la loro ammirazione per la rivale di sempre che è Sky. Quest’azienda ha battuto di netto Mediaset Premium, ma pare che non sia ancora detta l’ultima parola. La compagine italiana ha voglia di riconquistare le persone scappate via e tenterà di farlo fino alla fine.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento coinvolge moltissimi utenti, c’è anche la Serie A grazie all’accordo con DAZN

Le persone che sono scappate da Premium l’hanno fatto per un motivo ben preciso, ovvero la mancanza di contenuti. Ovviamente i più importanti per tutti gli ormai ex abbonati riguardavano il calcio, il quale è finito interamente nelle mani di Sky e in parte di DAZN .

Ora infatti Mediaset Premium versa in condizioni disdicevoli e le persone non sanno più a chi affidarsi. Infatti per molto tempo possiamo dire che questi hanno preferito Sky, ma alcuni stanno tornando da Premium per via del nuovo abbonamento. La soluzione di cui parliamo offre ai nuovi abbonati tutta la programmazione di Mediaset Premium, più le 3 partite settimanali di DAZN della Serie A. Il tutto per soli 19,90 euro euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: c’è solo un metodo per scovare gli utenti che vi hanno bloccato
Articolo successivoCoopVoce lancia la sua nuova Chiama Tutti Start Plus a 5 euro mensili con tutto incluso