Kena MobileLe due offerte del momento di Kena Mobile, entrambe in versione operator attack, o comunque attivabili al prezzo base di 5.99 euro, sono la Kena 5.99 e la Kena Xmas. Al loro interno, versando il canone indicato, sono stati posizionati addirittura 50 giga di traffico da utilizzare per navigare ad alta velocità, attenzione però alle limitazioni imposte sulla provenienza.

Il black friday è ormai un lontano ricordo, per cercare comunque di mantenere alta la concentrazione e l’attenzione della community verso il mondo delle offerte della telefonia mobile, Kena Mobile ha pensato di lanciare una nuova serie di soluzioni d’alto profilo, disponibili per la maggior parte dei consumatori italiani.

A fianco della vecchia Kena Star Black sono spuntate due offerte più che interessanti: Kena 5.99 Kena Xmas.

 

Kena Mobile attacca Iliad con Kena 5.99 e Kena Xmas

Le operazioni di marketing di Kena Mobile sono davvero molto interessanti e furbe, consapevoli dell’ormai vicinanza con il periodo natalizio, gli addetti ai lavori hanno giustamente pensato di attirare l’attenzione della community lanciando una Kena Xmas che altro però non è la Kena 5.99 (discussa qui) cambiata di nome e con piccolissime modifiche nei contenuti.

Di conseguenza, restando comunque attivabile solamente dai provenienti da Iliad operatori virtuali, la promozione richiede il versamento di un canone fisso da 5.99 euro con il quale accedere a 100 SMS (con la Kena 5.99 erano illimitati), minuti senza limiti per chiamare chi si vuole e 50 giga di internet alla velocità del 4G. La navigazione, lo ricordiamo, è limitata a 30Mbps in download 5.76Mbps in upload, in condizioni perfette di connessione.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram perdono: gruppi fino a 1 miliardo di utenti con questa app
Articolo successivo3 Italia ripropone le offerte PLAY da 15 e 30GB a meno di 10 Euro per tutti i clienti