Facebook Messenger

Il social network Facebook ha da pochi giorni lanciato una nuova funzione dedicata all’applicazione di messaggistica Messenger. La funzione si chiama Watch Party e permette di guardare video in gruppo.

Nonostante tutti i problemi che l’azienda ha dovuto affrontare negli ultimi mesi, non ha perso le speranze e ha deciso di continuare a lavorare su nuove funzioni per i propri utenti. Scopriamo di che cosa si tratta.

 

Facebook Watch Party, la funzione di Messenger per guardare i video in gruppo

La nuova funzione è stata scoperta dallo sviluppatore Ananay Arora, che ha trovato un nuovo codice aggiunto all’applicazione Messenger. Secondo alcuni frammenti di codice, che sono stati analizzati, la funzione permetterebbe di guardare i video su Messenger con i propri amici. Probabilmente il social network prevede di supportare questa funzione solo per i video presenti sulla piattaforma.

Per esempio, la funzione non sarà disponibile per vedere i contenuti della piattaforma Netflix o altre, con i vostri amici. Al momento la funzione è in fase di test, di conseguenza non è ancora dato sapere se l’azienda deciderà di rilasciarla o meno. Come alcuni di voi sapranno, questa funzione esiste già per i gruppi, ma è molto probabile che Facebook voglia espanderla a tutti gli utenti che utilizzano Messenger, indipendentemente che facciano parte di un gruppo o meno.

Le novità che la piattaforma sta inserendo ultimamente non sono sicuramente poche, ora non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale della stessa o ulteriori indiscrezioni sull’argomento. Ovviamente noi di TecnoAndroid vi terremo informati su qualsiasi news.

Articolo precedenteBitcoin, l’Ohio permetterà ora alle aziende di pagare le tasse con la valuta digitale
Articolo successivoInternet, la connessione dati degli smartphone è più veloce del WiFi in 33 paesi