Apple spot natalizio

L’azienda Apple ogni anno, con l’arrivo del Natale, è solita lanciare uno spot natalizio per invogliare gli utenti ad acquistare uno dei propri prodotti. Lo spot di quest’anno però ha un significato molto commovente.

Il colosso di Cupertino ha voluto promuovere uno dei propri prodotti, lanciando anche un messaggio emotivo nello stesso tempo. Scopriamo insieme il suo significato.

 

Apple lancia una pubblicità natalizia commovente

Il titolo della pubblicità è “condividi i tuoi doni” ed è incentrato sulla condivisione della propria creatività e delle idee. L’azienda è da sempre molto attenta a lasciare libero sfogo alla creatività di ogni utente e con questo spot vuole spronare tutti a condividere la propria creatività. La protagonista è una ragazza molto timida ma allo stesso tempo molto creativa.

Essa ha paura di mostrare le proprie creazioni ma inaspettatamente quest’ultime vengono condivise con altre persone che rispondono molto positivamente alla ragazza. Questo la sorprende ma la rende allo stesso tempo molto felice dell’apprezzamento delle altre persone. Sicuramente uno spot molto carino in vista del Natale.

Potete vederlo direttamente sul profilo ufficiale YouTube dell’azienda, insieme agli altri filmati pubblicati da Apple. Il primo tra questi mostra tutte le fasi della creazione del nuovo spot e di altri tre spot chiamati “come creo“. Con questo titolo l’azienda ha voluto porre l’attenzione su come i suoi prodotti vengono realizzati, con anche l’aiuto della creatività di noi utenti. Cosa aspettate? correte a vedere il nuovo spot pubblicitario, anche se tra poco lo vedremo sicuramente anche alla televisione.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2, l’aggiornamento ad Android 9 Pie è ufficiale: le novità
Articolo successivoElon Musk vuole trasferirsi su Marte: c’è una probabilità del 70% che lo faccia