AndroidIl Cyber Monday arriva ufficialmente anche sul Play Store di Google. Solamente per la giornata odierna è possibile approfittare di numerosi sconti su giochi, applicazioni e icon pack inserite sull’unico store ufficiale per i dispositivi Android. Le riduzioni di prezzo applicate corrispondono a circa l’80% del valore originario, con un risparmio notevole per la clientela finale.

Periodicamente milioni di utenti in tutto il mondo scaricano dal Google Play Store le applicazioni preferite con le quali giocare lavorare sul proprio terminale con sistema operativo Android. Sebbene la maggior parte siano distribuite in maniera completamente gratuita, è facile notare come le migliori restino sempre a pagamento; diventa quindi fondamentale seguire le nostre rubriche per scoprire gli eventuali sconti applicati sui più importanti elementi presenti.

Per la giornata odierna sono disponibili riduzioni di prezzo anche pari all’80% del valore originario.

 

Android: ecco tutti gli sconti del Cyber Monday sul Google Play Store

Tutti gli elementi riproposti all’interno del nostro articolo sono disponibili al prezzo indicato solamente fino alla mezzanotte della giornata odierna. La compatibilità è garantita con la maggior parte degli smartphone/tablet Android in commercio.

Articolo precedentePassa a Wind con regalo speciale per tutti: giga gratis da utilizzare per 1 anno
Articolo successivoWhatsApp: truffa per i clienti TIM, Iliad, Vodafone e Wind, credito prosciugato