Android: 3 applicazioni che addolciscono il lunedì, saranno gratis solo per poche oreSono talmente tanti gli utenti Android in giro per il mondo che spesso e volentieri risulta difficile anche averne un resoconto per intero. Chiaro è che la piattaforma ad oggi non teme confronti, contrariamente ad anni fa quando erano molti i competitors.

Adesso il sistema operativo appartenente a Google ha tutto ciò che serve per avere il massimo in tutto il panorama mobile. Ci sono infatti le caratteristiche estetiche che certamente possono essere cambiate, grazie alla versatilità di un sistema ormai totalmente asservito all’utente finale. Il market, ovvero il Play Store, mostra tantissimi contenuti e questo forse risulta essere il segreto di Android.

 

Android: solo per oggi che è lunedì ci sono tantissime applicazioni gratis per gli utenti, ecco le migliori 3

Oggi è forse il giorno che risulta essere il più duro per antonomasia in settimana, è gli utenti hanno bisogno di un toccasana. Cosa c’è di meglio dunque se non alcune applicazioni Android a pagamento concesse gratis in via del tutto eccezionale? Eccone ben 3 che abbiamo selezionato accuratamente per voi.

La prima è Augustro Music Player, un riproduttore di musica davvero interessante che gli utenti possono usare per risparmiare anche batteria. Segue direttamente AppLock: fingerprints, no-ads, l’app perfetta per nascondere le applicazioni e i file da non mostrare alle altre persone quando prendono il nostro smartphone. Infine ecco Cut music, cut ringtone Pro – no ads version, una versione totalmente libera da pubblicità e che offre la possibilità di tagliare ogni audio a proprio piacimento.

Articolo precedenteIliad: la promozione da 50GB è stata prolungata, ma gli utenti non riescono ad usarla
Articolo successivoVodafone, Wind Tre e TIM: ecco le offerte da attivare entro fine Novembre