3 ItaliaSuperato il weekend del Black Friday, l’operatore telefonico 3 Italia già punta verso il periodo promozionale successivo, il Natale 2018. Per indurre nuova clientela alla sottoscrizione di una SIM ricaricabile, ecco spuntare una soluzione dedicata dall’elevato quantitativo di traffico dati incluso.

Il suo nome è All-In Super Power, accessibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione richiede il versamento di un canone mensile di 12,99 euro con il quale comunque ottenere tantissimi contenuti in cambio. L’attivazione è alla portata di tutti, richiede comunque l’accettazione di un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale non sarà possibile chiedere il recesso o il cambio operatore.

 

3 Italia: ALL-IN Super Power è la promozione pensata per il Natale 2018

Consapevoli di queste condizioni, gli utenti possono comunque accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti, 500 SMS da spedire ad amici e parenti con 100 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile. Incluso nello stesso prezzo di vendita segnaliamo essere presente giga bank, il servizio con il quale sarà possibile accumulare il traffico non utilizzato, in modo da poterlo sfruttare nel corso dei mesi successivi.

La richiesta di attivazione della promozione in oggetto può essere presentata direttamente dal sito ufficiale o nei vari punti vendita, la campagna promozionale è valida fino al 6 gennaio. Ricordiamo, come per ogni altra offerta di 3 Italia, che anche in questo la navigazione è garantita in 4G a costo zero solamente fino al 30 giugno 2019; con i primi giorni di luglio del prossimo anno, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare ad accedervi senza pensieri o problemi.

 

Articolo precedenteTim, Vodafone, Tre, Iliad e Wind down: ecco come scoprire quando non funzionano
Articolo successivoWhatsapp e Telegram perdono: gruppi fino a 1 miliardo di utenti con questa app