Fastweb Mobile

Fastweb Mobile sta lavorando molto nell’ultimo periodo per cercare di non rimanere indietro rispetto agli altri operatori. Secondo noi ci sta riuscendo molto bene, da qualche anno lotta per la trasparenza all’interno delle bollette con l’iniziativa #nientecomeprima, da non sottovalutare.

Inoltre nell’ultimo periodo ha aggiunto tantissimi nuovi smartphone acquistabili a rate, per esempio sono disponibili tutti gli ultimi iPhone presentati a settembre da Apple. Propone anche un vasto catalogo di dispositivi Android, come Xiaomi Pocophone F1, proposto ad un prezzo davvero da non credere.

 

Fastweb Mobile propone Xiaomi Pocophone F1 a rate ad un prezzo incredibile

L’operatore virtuale propone Xiaomi Pocophone F1 a rate con un contratto di 30 mesi, nel caso in cui l’utente decida di recedere anticipatamente, dovrà pagare tutte le rate restanti dello smartphone. Le offerte proposte sono 3, iniziamo subito con Mobile Base che propone 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Per questa offerta l’operatore prevede il pagamento in un’unica rata da 379 euro, mentre per le prossime due offerte prevede l’acquisto a rate.

La seconda offerta disponibile è Mobile Voce & Giga che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet in 4G. L’ultima offerta che propone è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Per entrambe le offerte, il prezzo dello smartphone cambia a seconda del tipo di pagamento scelto dall’utente.

Scegliendo l’addebito su carta di credito, pagherete solo 8 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di 99 euro. Mentre se scegliete l’addebito su conto corrente, pagherete solo 7 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 129 euro. Tutte e tre le offerte appena presentate hanno incluso il servizo WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia l’operatore prevede delle tariffe molto basse. Per maggiori informazioni o per attivare un’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePosteMobile è l’operatore di riferimento per tanti clienti con l’offerta da 50GB a 9,99€
Articolo successivoSky: i nuovi abbonati possono avere un regalo clamoroso, l’abbonamento costa 24 euro