TronyPensare ad una campagna promozionale migliore non era proprio possibile, il volantino Trony ha davvero fatto del proprio meglio per cercare di soddisfare le richieste della community e raggiungere così un ottimo risultato in termini di sconti e di riduzioni di prezzo.

Il periodo che stiamo attualmente vivendo non è uno dei più floridi della nostra storia; la crisi ancora incombe sulla popolazione locale, costringendo la maggior parte di noi a ricorrere ad escamotage per riuscire ugualmente a raggiungere i prodotti desiderati, spendendo nel contempo il minor quantitativo di denaro possibile.

Il black friday non può che essere considerata la migliore occasione per risparmiare, un susseguirsi di 2/3 giorni ricchissimi di sconti ed offerte applicate sui principali prodotti di tecnologia. Ogni rivenditore di elettronica ha lanciato la propria soluzione, Trony ha promosso un volantino valido dal 23 al 30 novembre in tutti i suoi punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

 

Volantino Trony: risparmiare è davvero facilissimo con queste offerte

Gli smartphone inseriti in promozione sono molto allettanti, anche se non ai livelli delle proposte di Unieuro e MediaWorld. I modelli più interessanti restano Honor 10, venduto al prezzo di 329 euroGalaxy A6+, disponibile all’acquisto a 249 euro, e Galaxy A8, lanciato sul mercato a soli 299 euro.

Il volantino Trony è ovviamente composto da tantissime componenti, nelle sue pagine è possibile trovare anche tablet, notebook, televisori, elettrodomestici e altro ancora. Ricordandone la validità in ogni punto vendita sul territorio nazionale, per maggiori informazioni vi invitiamo a sfogliare le seguenti pagine inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteNetflix: i contenuti che verranno eliminati nella a dicembre, utenti furiosi
Articolo successivoTim, Wind 3, Vodafone e Iliad: le migliori tariffe di fine novembre 2018