OfferteLe migliori offerte di TIMVodafoneWind Tre degli ultimi giorni del Black Friday sono un susseguirsi di soluzioni di altissimo profilo e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli utenti possono accedere a tantissimi contenuti, pagando comunque cifre che si aggirano sui 6/7 euro mensili.

In un periodo in cui abbiamo assistito ad un vero e proprio susseguirsi di offerte di telefonia mobile, e anche di regali per gli utenti finali, vogliamo aiutarvi a scegliere la migliore opzione del momento, sopratutto nell’ottica di un cambio operatore telefonico con portabilità del numero di telefono. Di seguito potete trovare le migliori offerte delle aziende del settore, con validità limitata alla giornata odierna, 25 novembre (salvo eventuali proroghe dell’ultimo minuto).

 

TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia: ecco le migliori offerte del momento

  • WIND propone a tutti gli utenti, indipendentemente dalla provenienza, la All Inclusive Limited Edition, una promozione dal prezzo di 8,99 euro con la quale accedere a minuti illimitati, 100 SMS e 40 giga di internet in 4G. Da segnalare la presenza di un regalo di 5 euro se acquistata dal sito ufficiale con pagamento tramite PayPal, e 100 giga gratis per i successivi 12 mesi di contratto.
  • Vodafone ribatte con la Simple +, una promozione con la quale, pagando 9,99 euro al mese, gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore possono accedere a 1000 minuti, 1000 SMS 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione. La soluzione in oggetto integra anche l’opzione giga illimitati, utile per non consumare traffico dati sui principali servizi di messaggistica istantanea o social network.
  • TIM prova a conquistare clientela con la Limited Edition Online. Esattamente al pari delle precedenti, la promozione può essere attivata da tutti al prezzo di 9,99 euro al mese, con inclusi 1000 minuti e 50 giga in 4G per sempre.
  • 3 Italia conclude la carrellata di offerte con la Play Power 60, una soluzione da 1000 minuti e 60 giga di internet in 4G a soli 6,99 euro al mese. L’accesso è garantito ad ogni consumatore, con la premessa che la navigazione sarà gratis in 4G solamente fino al 30 giugno 2019.

Tutte le offerte indicate nell’articolo sono attivabili fino al termine della giornata odierna con portabilità del numero originario.

Articolo precedenteAndroid offre 4 applicazioni gratis per questa domenica, correte nello store
Articolo successivoho. Mobile: un’altra offerta speciale da 5,99 euro tenta i clienti Iliad