Novembre è stato un mese pieno di offerte da ogni punto di vista, si pensi solo al black Friday con i tantissimi brand che hanno aderito. Quest’anno, anche gli operatori telefonici, hanno aderito all’evento e hanno regalato ai loro clienti e non, una grande varietà di piani tariffari; dicembre è alle porte e continuano ad uscire imperdibili promozioni a prezzi esagerati di TIM, Vodafone, Iliad e 3 Italia. Ma chi è il gestore telefonico che offre la migliore offerta, il migliore segnale e un’ alta velocità?

Offerte TIM e Vodafone

Vodafone è l’operatore che sta investendo, 3.6 miliardi di Euro, per avere la rete mobile 4G migliore, in tutta Italia (piano spring); al momento, l’operatore rosso, ha la sua copertura sopra al 98% raggiungendo 7200 comuni. La tariffa, che Vodafone sta proponendo è Vodafone Simple+ con zero costi di attivazioni e nessun vincolo; offre 1000 minuti, 1000 messaggi e 20 GB di Internet con rete 4.5G. Il costo mensile della tariffa è di 9,99 Euro anzichè 14,99 Euro, se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente e non ci saranno costi di attivazione. Se il cliente, vuole conoscere il segnale di Vodafone nella sua zona, basta collegarsi, sul sito ufficiale del gestore telefonico e accedere all’area apposita.

Anche Tim, sta sviluppando, una maggiore rete mobile (rete 4.5G fino a 700 MB), e una rete fissa con fibra ottica fino a 1000 MG. La promo, che il gestore telefonico, sta proponendo è  TIM è Extra Power al costo di 9,99 Euro bloccato per un anno, e poi a 12,99 Euro. L’offerta prevede, minuti illimitati e 10GB di Internet per navigare alla velocità 4.5G; per chi attiva l’offerta online, il costo dell’attivazione, sarà gratuito come il primo mese di ricarica.

Le offerte Iliad e 3 Italia

3 Italia informa, i consumatori, che la sua rete mobile è in continuo sviluppo e l’offerta che sta sponsorizzando è Play Power 60. La tariffa prevede 1000 minuti e 60 GB di Internet al costo di 6,99 Euro al mese, senza nessun vincolo o costo di attivazione.

L’operatore francese, Iliad, comunica che la sua rete mobile 4G+ è in fase di sviluppo e nella tariffa che sta proponendo sono inclusi: minuti e messaggi illimitati, 50 Gb di internet in 4G al presso di 7,99 Euro al mese.

 

Articolo precedenteRealme U1, un nuovo leak rivela le specifiche hardware del dispositivo
Articolo successivoBatteria Android: spiegato il sistema per raddoppiare la durata