SkyNel momento in cui il normale consumatore ha provveduto all’attivazione di un abbonamento Sky, nella maggior parte dei casi non provvede ad effettuare la registrazione sul sito ufficiale, con la conseguente possibilità di aderire a particolari campagne promozionali ed offerte personalizzate.

Per questo motivo oggi vi raccontiamo come, dopo aver acquistato un abbonamento da 34,90 euro al mese (con annessi i pacchetti TV + famiglia + uno a scelta), richiedere l’aggiunta di contenuti gratuiti o in forte sconto.

La prima cosa da sapere è che, molto probabilmente, Sky cercherà di farvi provare i canali che non avete effettivamente scelto. Di conseguenza, collegandovi all’area personale o fai da te, potrete richiedere 15 giorni di accesso a Sky Sport e/o Cinema, dipendentemente da quanto incluso nel contratto in possesso. La visione è completamente gratuita e senza impegno, al termine del periodo di prova, Sky disabilita il servizio in automatico.

 

Sky: ecco come ricevere grandi sconti su alcuni pacchetti

Se soddisfatti della prova effettuata, sempre dal sito ufficiale avrete poi la possibilità di attivare i pacchetti mancanti a prezzi scontati per i successivi 12 mesi dalla presentazione della richiesta.

Oggi, ad esempio, le offerte speciali riguardano i canali di Sky Sport a soli 9,90 euro al mese o di Sky Sport con una riduzione del prezzo pari al 50% del valore originario.

L’attivazione è sempre possibile dall’Area Fai Da Te a costo azzerato; viceversa, se un giorno vorrete chiedere la disattivazione del pacchetto aggiunto sarà necessario versare un piccolo contributo all’azienda.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Sky.

Articolo precedenteDAZN e Sky, la promozione super regala calcio e sport a tutti i clienti
Articolo successivoIliad, la svolta sta per arrivare: i problemi di linea scompariranno a breve