All’inizio di questo mese, Samsung ha mostrato alla conferenza per gli sviluppatori il suo nuovo smartphone pieghevole in arrivo. Grazie a diverse voci, sappiamo che il portatile probabilmente costerà tantissimo quando arriverà all’inizio del prossimo anno, ma non sappiamo in quale paese arriverà prima.

Sono apparse in rete nuove voci che riguardano il nuovo device Samsung ed il Regno Unito. Secondo la fonte del report, EE sarà l’unico operatore telefonico nel paese a vendere lo smartphone Galaxy pieghevole. Inoltre, secondo quanto riferito il telefono sarà venduto sia su contratto che senza SIM.

Samsung è pronta a produrre 1 milione di smartphone pieghevoli

Oltre a questa notizia, la fonte di Gizmodo, che si dice sia un dipendente Samsung, ha confermato le voci sul prezzo del dispositivo. Proprio come riportato in precedenza, il Galaxy pieghevole avrà un prezzo compreso tra £ 1.500 e £ 2.000. Il costo esatto varierà a seconda della capacità della RAM e dello spazio di archiviazione che si desidera.

Samsung ha anche rilasciato una dichiarazione, affermando che il dispositivo pieghevole sarà lanciato entro la prima metà del 2019 in mercati selezionati. Al momento la società è pronta per la sua produzione di massa e si aspetta almeno 1 milione di unità da produrre.

Se vivi nel Regno Unito ma non sei un cliente EE, probabilmente avrai ancora un modo per prendere il dispositivo. Come con quasi tutti i telefoni Galaxy prima, lo smartphone pieghevole dovrebbe essere venduto con bootloader sbloccato direttamente da Samsung. Ciò permetterà agli utenti di essere in grado di inserire la SIM di un altro operatore nel telefono senza problemi.

E poiché il dispositivo sarà probabilmente lo smartphone più costoso della società, speriamo che Samsung offra un modo per finanziare il telefono. Tuttavia, la compagnia sudcoreana non ha ancora rivelato ulteriori dettagli sul suo dispositivo pieghevole. Ci aspettiamo altre notizie con l’arrivo del nuovo anno.

VIAgizmodo
Articolo precedenteFacebook vuole sapere troppo sulla nostra vita privata
Articolo successivoSnapchat: stanno arrivando i nuovi occhiali Spectacles