VodafoneDopo aver raccontato di rimodulazioni su rimodulazioni, per una volta affrontiamo Vodafone con il sorriso sulle labbra e l’ottimismo di discutere finalmente di una bella notizia. Alcune passa a Vodafone, a partire dal 22 novembre, presentano un costo iniziale ridotto rispetto al passato, a patto che vengano attivate direttamente su nuova numerazione.

Gli aumenti dell’operatore telefonico in red sono ormai cosa famosa e conosciuta da tutti, a Settembre 2018 i costi iniziali, con i quali solamente richiedere la promozione sono passati da 10 euro, sino ad arrivare addirittura a 12 euro in alcune particolari condizioni. A fianco di un cambiamento di così grande conto, anche i prezzi delle singole offerte hanno letteralmente subito una impennata.

Per cercare di ribaltare una situazione tutt’altro che piacevole, Vodafone ha giustamente pensato di lanciare una promozione davvero speciale.

 

Passa a Vodafone: come ricevere 7 euro di sconto sulle migliori offerte

A partire dal 22 novembre, tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una Special Minuti 10GB (con annessi minuti illimitati 10 giga di internet in 4G) o Special Minuti 20GB (con invece minuti illimitati 20 giga di traffico dati) al prezzo di 12 15 euro al mese, potranno godere di una riduzione del costo iniziale.

Secondo quanto appreso, oltre al prezzo della nuova SIM ricaricabile, individuato in 5 euro, il consumatore dovrà pagare solamente 3 euro per l’attivazione della passa a Vodafone (a differenza dei soliti 10 euro).

Il risparmio è assicurato, questo non consiste in uno sconto effettivo di mese in mese, ma verrà applicato solamente una volta all’attivazione dell’offerta. L’accesso alle suddette promozioni è alla portata di ogni singolo consumatore.

Articolo precedenteWhatsapp: la funzione che tutti aspettano sta per arrivare con aggiornamento di Dicembre
Articolo successivoVolantino MediaWorld: Total Black Friday scade oggi, ancora poco tempo per risparmiare