VodafoneDopo aver raccontato di rimodulazioni su rimodulazioni, per una volta affrontiamo Vodafone con il sorriso sulle labbra e l’ottimismo di discutere finalmente di una bella notizia. Alcune passa a Vodafone, a partire dal 22 novembre, presentano un costo iniziale ridotto rispetto al passato, a patto che vengano attivate direttamente su nuova numerazione.

Gli aumenti dell’operatore telefonico in red sono ormai cosa famosa e conosciuta da tutti, a Settembre 2018 i costi iniziali, con i quali solamente richiedere la promozione sono passati da 10 euro, sino ad arrivare addirittura a 12 euro in alcune particolari condizioni. A fianco di un cambiamento di così grande conto, anche i prezzi delle singole offerte hanno letteralmente subito una impennata.

Per cercare di ribaltare una situazione tutt’altro che piacevole, Vodafone ha giustamente pensato di lanciare una promozione davvero speciale.

 

Passa a Vodafone: come ricevere 7 euro di sconto sulle migliori offerte

A partire dal 22 novembre, tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una Special Minuti 10GB (con annessi minuti illimitati 10 giga di internet in 4G) o Special Minuti 20GB (con invece minuti illimitati 20 giga di traffico dati) al prezzo di 12 15 euro al mese, potranno godere di una riduzione del costo iniziale.

Leggi anche:  Offerte truffaldine: ecco come Vodafone, TIM, Wind e 3 riescono a spillare i soldi

Secondo quanto appreso, oltre al prezzo della nuova SIM ricaricabile, individuato in 5 euro, il consumatore dovrà pagare solamente 3 euro per l’attivazione della passa a Vodafone (a differenza dei soliti 10 euro).

Il risparmio è assicurato, questo non consiste in uno sconto effettivo di mese in mese, ma verrà applicato solamente una volta all’attivazione dell’offerta. L’accesso alle suddette promozioni è alla portata di ogni singolo consumatore.