Netflix

Avere Netflix è un must oramai, ma averlo gratis potrebbe diventare un pregio per pochi e soprattutto legale ed affidabile: grazie a due operatori nazionali si possono risparmiare fino a 33 euro circa.

Netflix Standard: due modi per avere tre mensilità gratis

Netflix Standard è uno dei tre abbonamenti disponibili per accedere al servizio. Questo, in particolare  ha un costo di 10,99 euro al mese ed offre:

  • streaming illimitato dei contenuti multimediali;
  • streaming in qualità HD dei contenuti multimediali;
  • accesso alla piattaforma su due schermi contemporaneamente.

Grazie a Vodafone Italia e a 3 Italia, però, si possono avere tre mensilità gratis. Per entrambi gli operatori vi segnaliamo che non ha importanza se siete nuovi clienti di Netflix o clienti già abbonati, se siete idonei alla promozione otterrete lo sconto in ogni caso.

Vodafone offre Vodafone TV + Netflix

Vodafone offre a tutti i suoi clienti che attivano un abbonamento Vodafone TV tre mesi di servizio gratuitamente. Per aggiudicarsi questo sconto bisogna attivare il servizio prima del 31 marzo 2019. Sono idonei al servizio i pacchetti:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

3 Italia: i clienti 3Fiber ottengono lo stesso vantaggio

Anche i clienti di 3 Italia ottengono lo stesso vantaggio, ma questa volta bisogna essere clienti 3Fiber ed aver attivato l’abbonamento dal dal 23/04/2018 al 22/07/2018. 

L’operatore ricorda: “Per attivare la tua promozione clicca qui e segui le istruzioni presenti sul sito. Ti ricordiamo che, per il buon esito dell’attivazione della promo, affinché il sistema ti riconosca in automatico e ti indirizzi sulla pagina corretta, è indispensabile essere connessi al modem di casa tramite qualsiasi dispositivo, anche da Smartphone in Wi-Fi.”

Articolo precedenteOperatori telefonici: aumenti per i loro clienti ma Iliad irrompe con una nuova offerta
Articolo successivoTIM va avanti con le offerte Connect: internet illimitato e chiamate a prezzi scontati