huawei-smartphone pieghevole

Di recente, abbiamo preso atto del fatto che Huawei potrebbe finire per lanciare il suo smartphone pieghevole anche prima di Samsung. Le informazioni sono state fonte di grattacapi per i dirigenti del gigante sudcoreano che temono la perdita del ruolo di leader del marchio nel nuovo mercato.

Ora, analizzando i file Huawei, Android Headlines ha scoperto che il prossimo smartphone dello smartphone cinese potrebbe essere lanciato con il marchio Mate. Pertanto, la società sta già studiando circa quattro nomenclature: Mate F, Mate Flex, Mate Flexi e Mate Fold.

Inoltre, Huawei ha già registrato i quattro nomi in diversi Paesi come modo per proteggere il marchio. E, ora, si apprende che il lancio previsto è per il mese di febbraio 2019. Pertanto, il nome commerciale dello smartphone pieghevole cinese potrebbe essere annunciato molto presto.

 

Solo rumor?

Finora, Huawei non si è ufficialmente manifestata sulla questione. Anche così, diverse voci sottolineano che il gigante cinese sia già ad un livello molto avanzato nella creazione del suo smartphone pieghevole. Questo perché il produttore sta già fornendo alcune unità di prova in Corea del Sud.

Un altro punto saliente è che il possibile Huawei Mate Flex può colpire il mercato con uno schermo da 5 pollici quando è chiuso e da 8 pollici quando è aperto. Quindi, sarebbe leggermente più grande dei 7,3 pollici del Galaxy F che sono stati presentati da Samsung durante la sua conferenza degli sviluppatori.

Articolo precedenteSurface Pro 6 sottoposto al test estremo di JerryRigEverything
Articolo successivoGame of Thrones: confermata l’ottava stagione, ecco quando verrà trasmessa