Sky assale Mediaset con il nuovo abbonamento da 24,90, in regalo la Champions League

DAZN torna ad essere indiscusso protagonista dei weekend di Serie A da qui al prossimo Natale. Ieri il portale di streaming ha trasmesso due match di cartello: da una parte Inter – Frosinone, dall’altra il super classico River Plate – Boca Juniors per la finale di Coppa Libertadores.

Gli appassionati di calcio sanno benissimo che è praticamente impossibile evitare di abbonarsi a questa piattaforma. DAZN ricambia l’affetto dei suoi utenti ed oltre alle grandi sfide, offre anche una promozione extra.

DAZN, trenta giorni di ulteriore visione streaming per i clienti Sky

Ad inizio campionato sono stati molti i clienti Sky a cogliere al volo una ricca promozione della pay tv satellitare. Ancora oggi, grazie a Sky si possono acquistare ticket scontati per la visione di uno, tre o nove mesi di DAZN.

Gli utenti della pay tv che non hanno perso tempo e che hanno attivato uno di questi pacchetti entro lo scorso 3 settembre potranno riscattare a sorpresa un mese aggiuntivo di streaming. Il regalo arriva sotto forma di un secondo codice coupon. Nelle scorse settimane Sky ha inviato a tutti gli interessati una comunicazione via mail con il secondo codice.

Unica cosa da ricordare. Tutti gli interessati dovranno riscattare il coupon entro e non oltre la data limite del 31 Dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top costa pochissimo e ha tutto illimitato con internet
Articolo successivoSky: come ricevere sconti speciali sui pacchetti Sport e Cinema